Turismo : Agropoli
Soggiornare al B & Beach non significa godere esclusivamente di mare, sole e spiaggia, anche se la sua ubicazione è l'ideale per tale tipologia di vacanza, tuttavia, ai nostri ospiti consigliamo di effettuare anche escursioni nelle zone limitrofe che sono realmente esclusive per fascino, cultura e bellezza.
Agropoli
Agropoli, quale capitale del cilento, sorge su un promontorio a picco sul mare. Nella parte alta è ancora ben conservato il borgo antico solcato da viuzze, scalini e scaloni che regalano alla vista immagini davvero suggestive.
Agropoli - Porta Saracena
Durante le serate estive è possibile degustare una ottima pizza in una delle caratteristiche pizzerie godendo una spettacolare veduta sul mare; degni di nota sono anche i resti del castello fondato dal popolo greco-bizantino, che diede origine al borgo marinaro.
Agropoli - Vista Panoramica
Dalla città alta si scende da un lato verso il porto turistico (il più importante del cilento e tra i piu importanti della campania) fino ad arrivare all’interno dell’incontaminato e naturalistico Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, dall’altro lato si scende dolcemente verso il lungomare ove è situato il bed and breakfast B & Beach.